Condivisione social Network

Tutorials Point Benvenuti su SpaziHorror BlogSpot il portale dell'orrore. Potrai trovare tutti gli approfondimenti sulla cultura horror, film classici e moderni, trame,documentari, interviste, e tanto altro.

Ultimo Articolo Pubblicato

Cerca nel blog

Tremors 2 - Aftershocks (film 1996)

 


Tremors 2: Aftershocks (1996)

Tremors 2: Aftershocks (traduzione letterale Tremors 2: Scosse di assestamento) è un film del 1996, scritto e diretto da Steven Seth Wilson, sequel di Tremors e secondo capitolo dell'omonima serie cinematografica. Ha come protagonisti Fred Ward e Michael Gross, di ritorno dal primo film, con la partecipazione di Christopher Gartin e Helen Shaver.

GENERE: HORROR/FANTASCIENZA | ANNO: 1996 | DURATA 95' MIN.

SINTESI

Alcuni anni sono passati dalla prima avventura con i vermi giganti. Val McKee se n'è andato (forse con la bella Rhonda), mentre Earl è invece rimasto a Perfection, dove ha messo in piedi un assai poco remunerativo allevamento di struzzi. Così, quando alla sua porta si affacciano due petrolieri che gli offrono 50.000 dollari per eliminare un altro gruppo di "graboidi" - così sono stati battezzati i vermi carnivori - che stanno decimando gli operai addetti ai pozzi di una isolata valle messicana, Earl non ci pensa troppo, e accetta. L'esperienza del passato in principio aiuta, e molti vermi sono eliminati da Earl e dal suo nuovo socio Grady, ma i graboidi sono mutanti, e si evolvono in fase riproduttiva, trasformandosi in mostri bipedi, più piccoli degli originali, ma assai più pericolosi. Incapace di fronteggiare la minaccia, Earl chiama in aiuto un altro veterano della avventura precedente, Burt Gummer, il maniaco del survival dal fantastico arsenale. L'enorme carico di esplosivi che Burt porta con sè viene usato per confezionare una colossale bomba che i tre uomini piazzano proprio al centro del branco dei mostri dopo essersi mimetizzati ai loro ricettori di calore cospargendosi del liquido refrigerante di alcuni estintori. La gigantesca esplosione polverizza finalmente i graboidi. Ma proprio tutti?




👉 Vai a: Tremors 3 - Ritorno a Perfection (film 2001)
👉 Vai a: Tremors 4 - Agli inizi della leggenda (film 2004)
👉 Vai a: Tremors 5 - Bloodlines (film 2015)








👉👉👉

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci il tuo commento: Evitiamo esclusivamente argomenti di politica o altro.

Condividi

Post più popolari

Addthis

Share