👉 Ghostbusters: Minaccia Glaciale dall'11 aprile nei cinema | Nuovo Trailer 2024
Ghostbusters - Minaccia Glaciale 11 Aprile 2024 al cinema
La squadra originale dei Ghostbusters sta per tornare, e proprio nelle ultime ore è trapelata una nuova immagine tratta da Ghostbusters: Minaccia Glaciale, dove la squadra di "Acchiappa fantasmi" indossa di nuovo i suoi celebri abiti.
AGGIORNAMENTO: NUOVO TRAILER
Ricordiamo che il primo e inimitabile Ghostbusters è stato rilasciato per la prima volta nel 1984 e vantava un cast principale composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson. L'intero team si riunì nuovamente nel 1989 con Ghostbusters 2, per poi riapparire per brevi camei in Ghostbusters (2016) e Ghostbusters: Afterlife, con Ramis (scomparso nel 2014) resuscitato in CGI. Ora, Murray, Hudson e Aykroyd torneranno a combattere i fantasmi in Ghostbusters: Minaccia Glaciale che uscirà l'11 aprile di quest'anno.
Come si diceva all'inizio, una nuova immagine di Ghostbusters: Minaccia Glaciale mostra membri del cast originale, ma con una svolta. Nell'immagine, Aykroyd, Murray e Hudson sono nuovamente vestiti con i loro costumi da Ghostbusters, ma invece del Dr. Spengler di Ramis, un altro membro del cast del film originale, Janine di Annie Potts, si unisce alla squadra ghostbusting. Ve la proponiamo a seguire.
I nuovi sequel di Ghostbusters rappresentano il secondo tentativo di rifare la serie, dopo quello fallimentare del remake del 2016, ampiamente criticato per la scelta del cast. Ghostbusters: Afterlife ha rappresentato il verso successore delle pellicole degli anni '80 ed è stato diretto nientemeno che da Jason Reitman, figlio del regista originale di Ghostbusters Ivan Reitman, che avrà il ruolo di produttore e sceneggiatore in Ghostbusters: Minaccia Glaciale.
Ghostbusters: Minaccia Glaciale vedrà il ritorno del cast di Afterlife insieme a diversi membri del cast originale, che stavolta avranno ruoli molto meno secondari. Il film ritornerà a New York City, con una nuova minaccia soprannaturale che sta coprendo la città con un congelamento mortale. L' ambientazione familiare e l'inclusione degli attori più anziani insieme ad attori più freschi dovr3bbero portare all'alchimia giusta per coinvolgere il pubblico più giovane, pur mantenendo la nostalgia dei film originali.
Nell'immagine, il costume di Janine suggerirebbe che da semplice segretaria sia diventata un membro a tempo pieno del team principale dei Ghostbusters. Quanto sarà coinvolta nell'azione rimane da vedere.
Ghostbusters: Minaccia Glaciale ha tutti i presupposti per diventare un film di successo, ma come sempre saranno i risultati al botteghino a dirlo. Nell'attesa di un trailer ufficiale vi rilasciamo al primo teaser rilasciato a novembre 2023.
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci il tuo commento: Evitiamo esclusivamente argomenti di politica o altro.