Condivisione social Network

Tutorials Point Benvenuti su SpaziHorror BlogSpot il portale dell'orrore. Potrai trovare tutti gli approfondimenti sulla cultura horror, film classici e moderni, trame,documentari, interviste, e tanto altro.

Ultimo Articolo Pubblicato

Cerca nel blog

Prom Night - Non entrate in quella casa (film 1980)


PROM NIGHT - NON ENTRATE IN QUELLA CASA (1980)

Non entrate in quella casa (Prom Night) è un film del 1980 diretto da Paul Lynch, con protagonisti Leslie Nielsen e Jamie Lee Curtis.

Il film ha avuto tre seguiti nei successivi dieci anni e un rifacimento nel 2008, Che la fine abbia inizio.

GENERE: THRILLER/SLASHER | ANNO: 1980 | DURATA: 90' MIN.

SINTESI

Per sei lunghi anni Kelly, Jude, Wendy, e Nick, studenti dell'ultimo anno della Hamilton High School, hanno nascosto la verità su cosa accadde alla piccola Robin, trovata morta in circostanze misteriose vicino a un convento. I quattro infatti si resero responsabili di aver spaventato a morte Robin, inducendola involontariamente a cadere da una finestra del convento, morendo sul colpo. Benché si fosse trattato di un incidente i quattro dodicenni all'epoca non rivelarono la verità a nessuno. Tuttavia qualcun altro era lì quel giorno e vide cosa accadde, e adesso quel qualcuno è del tutto intenzionato a vendicare Robin, proprio nella notte del ballo di fine anno dei quattro ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci il tuo commento: Evitiamo esclusivamente argomenti di politica o altro.

Condividi

Post più popolari

Addthis

Share