Condivisione social Network

Tutorials Point Benvenuti su SpaziHorror BlogSpot il portale dell'orrore. Potrai trovare tutti gli approfondimenti sulla cultura horror, film classici e moderni, trame,documentari, interviste, e tanto altro.

Ultimo Articolo Pubblicato

Cerca nel blog

Backcountry (film 2014)


BACKCOUNTRY (2014)

Backcountry è un film horror ambientato nella natura del 2014, scritto e diretto da Adam MacDonald.

La trama è basata sulla vera vicenda di Mark Jordan e Jacqueline Perry, una coppia di trentenni persi nell'entroterra del Missinaibi Lake Provincial Park, a nord di Chapleau, Ontario nel 2005; eventi per i quali Mark in seguito ha ricevuto il premio Star of Courage dal Governatore Generale Michaëlle Jean.

GENERE: HORROR/AVVENTURA | ANNO: 2014 | DURATA: 92' MIN.

SINTESI

Una coppia va in vacanza in campeggio: Alex è un campeggiatore navigato, mentre Jenn no. Dopo aver convinto la ragazza, la coppia parte per Blackfoot Trail. I due si spingono nel cuore della foresta, convinti di conoscere la strada, ma dopo tre giorni il loro sentiero sparisce. Persi, senza speranza e senza viveri i due ragazzi cercano la strada per tornare a casa, ma entrano nel territorio di un orso, dando vita ad una nuova paura. La loro relazione già traballante è portata al limite: Alex viene umiliato dalle forze della natura intorno a lui, mentre Jenn trova una nuova forza interiore. Solo uno di loro tornerà a casa vivo.

1 commento:

Inserisci il tuo commento: Evitiamo esclusivamente argomenti di politica o altro.

Condividi

Post più popolari

Addthis

Share