INTERVISTA A UMBERTO LENZI - MANGIATI VIVI
Intervista a Umberto Lenzi, il regista parla del suo film (Mangiati Vivi).
In questa eccellente video intervista con il maestro italiano dello sfruttamento Umberto Lenzi. Ha parlato del suo film cannibale "Eaten Alive!" (Mangiati vivi!) In italiano. Ha anche girato altri film sui cannibali come "Man from Deep River" e "Cannibal Ferox".
Olga Pehar, il marito è stato anche interpretato in questo video, ma non è apparso sullo schermo. Ha lavorato molte volte insieme a suo marito nella produzione italiana. Olga Pehar ha realizzato altre troupe specifiche nei suoi film, non un produttore.
Tradotto erroneamente dai supplenti, errato che "Cannibal Ferox" è stato bandito in 23 paesi. Sono 32, non 23.
Lenzi ha dichiarato in un'intervista che l'attore Ivan Rassimov, scomparso nel 2003, era un suo buon amico. Ha citato il suo film di guerra intitolato "Squadra selvaggia" ("Squadra selvaggia" negli Stati Uniti) a volte intitolato "I cinque del Condor" in Italia, che hanno lavorato insieme diversi anni fa.
Il nome della protagonista è stato scritto erroneamente, il suo cognome è stato scritto erroneamente come 'Maglioni'. Ma Fiamma Maglione è il suo cognome corretto. È deceduta nel 2003. Il suo ex marito Mino Loy è ancora in buona salute.
Lenzi ci ha detto che il regista Bernardo Bertolucci, il cui film vietato "L'ultimo tango a Parigi" (Ultimo tango a Parigi) in italiano è stato bruciato dai tribunali. Avevano già una copia di questo film, alcuni anni dopo è uscito di nuovo.
E un piacere guardare questa fantastica intervista.
Umberto Lenzi, è stato considerato un regista assoluto nel suo genere. Tra i maggiori esponenti del poliziottesco, ha infatti diretto titoli divenuti dei film di culto del genere, come Milano odia: la polizia non può sparare, Roma a mano armata e Napoli violenta, e dai thriller catastrofici. 🎥
(SpaziHorror Official Channel)
👉 Pagina Ufficiale: http://www.facebook.com/SpaziHorror
👉 Canale Youtube: https://www.youtube.com/@SpaziHorrorChannel/featured
👉 Sito Web SpaziHorror: http://wwww.spazihorror.altervista.org
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci il tuo commento: Evitiamo esclusivamente argomenti di politica o altro.