Il terzo capitolo della saga slasher è il primo a raggiungere il grande schermo in Italia: lo farà con un'anteprima ad Halloween nella quale Art il Clown si trasformerà in un Babbo Natale sadico e più spietato che mai.
Terrifier 3 - Midnight Factory |
Debutterà in anteprima ad Halloween il 31 ottobre per poi sbarcare al cinema (il primo del franchise a raggiungere le sale italiane) dal 7 novembre Terrifier 3, il terzo capitolo dello slasher in salsa torture porn di Damien Leone incentrato sulle malefatte di Art di Clown. Midnight Factory, etichetta di Plaion Pictures, ha svelato il trailer italiano (eccolo in esclusiva in testa a questo articolo) dedicato al “serial killer più famoso dopo Jack lo Squartatore”. Terrifier 3 si presenta, nonostante la diffusione novembrina, come un horror natalizio: “Non vedo l’ora di festeggiare il Natale più bello di sempre, sarà pieno di divertimento, gioia e risate” si augura la sopravissuta Sienna Shaw, che ha di nuovo le fattezze di Lauren LaVera, membro del quartetto di “final girl" del Nuovo Millennio insieme a Mia Goth, Sydney Sweeney e Jenny Ortega.
TRAMA
Sienna è scampata alle aggressioni truculente del muto e redivivo Art il Clown (David Howard Thornton) perpetrate nel corso del massacro del secondo capitolo, da cui sono trascorsi, nel film, cinque anni. Art, infatti, tornerà a mietere vittime torturandole nei modi più atroci travestito da Babbo Natale in quel di Miles County, regalando infinita crudeltà , fiumi di sangue e menomazioni estreme la cui visione metterà a dura prova il pubblico più sensibile. Sienna sarà costretta ad affrontare nuovamente l’assassino dalla misteriosa natura soprannaturale assieme al fratello Jonathan (Elliott Fullam). In Terrifier 3 verranno anche introdotti alcuni volti nuovi, tra cui l’inossidabile maestro degli effetti speciali e centauro dei film di Romero e Rodriguez Tom Savini, e Jason Patric, icona degli anni '80 grazie al vampire movie The Lost Boys - Ragazzi perduti.
TERRIFIER 3 SARA' IN ANTEPRIMA IL 31 OTTOBRE E USCIRA' NEI CINEMA IL 7 NOVEMBRE 2024
👉 Pagina Ufficiale: http://www.facebook.com/SpaziHorror
👉 Canale Youtube: https://www.youtube.com/@SpaziHorrorChannel/featured
👉 Sito Web SpaziHorror: http://wwww.spazihorror.altervista.org
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci il tuo commento: Evitiamo esclusivamente argomenti di politica o altro.