Altered - Paura dallo spazio profondo è un film horror fantascientifico uscito il 19 dicembre 2006 in USA e il 20 luglio 2007 in Italia. In quest'ultima è stato distribuito direttamente in Home video.
Prodotto dal regista Eduardo Sánchez, il film si incentra su un gruppo di uomini che hanno a che fare con degli alieni in un bosco, diversi anni dopo aver già avuto a che fare con questi ultimi. Il film presenta le tipiche caratteristiche dell'horror, con occasionali contenuti splatter.
GENERE: HORROR/FANTASCIENZA | ANNO: 2006 | DURATA: 88' MIN.
SINTESI
«Sono venuti a prenderci..»
Negli intricati, bui e labirintici boschi della Florida una storia di uomini e alieni. Quindici anni fa proprio in quei boschi cinque amici erano stati catturati e rapiti da misteriosi extraterrestri, alieni malvagi e dalle sembianze terrificanti. Uno di loro venne ucciso e così oggi tre degli amici tornano nel bosco per vendicare l'accaduto: riescono a catturare un alieno e lo nascondono nella casa del quarto amico che oramai tenta di dimenticare la terribile esperienza, vivendo serenamente con la moglie. L'alieno a un certo momento riesce a liberarsi e per la donna e i quattro amici inizierà un nuovo incubo dal quale doversi velocemente liberare.
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci il tuo commento: Evitiamo esclusivamente argomenti di politica o altro.