Condivisione social Network

Tutorials Point Benvenuti su SpaziHorror BlogSpot il portale dell'orrore. Potrai trovare tutti gli approfondimenti sulla cultura horror, film classici e moderni, trame,documentari, interviste, e tanto altro.

Ultimo Articolo Pubblicato

Cerca nel blog

🎥 Intervista a Umberto Lenzi - Spasmo & Thrilling


INTERVISTA A UMBERTO LENZI - SPASMO & THRILLING

Interivsta a Umberto Lenzi: Discussione su (Spasmo & Thrilling)

Umberto Lenzi (Massa Marittima, 6 agosto 1931 – Roma, 19 ottobre 2017) è stato un regista, sceneggiatore e scrittore italiano. Tra i maggiori esponenti del poliziottesco, ha infatti diretto titoli divenuti dei film di culto del genere, come Milano odia: la polizia non può sparare, Roma a mano armata e Napoli violenta. Si è firmato talora Hank Milestone, Bob Collins, Humphrey Humbert ed Harry Kirkpatrick. 

Un regista che ha sempre dichiarato di ispirarsi alla cronaca per i suoi film gialli è Umberto Lenzi. Rispetto ai cineasti finora considerati, Lenzi rappresenta un caso a parte. Tra gli inventori del sexy thriller degli anni Sessanta, Lenzi si accosta al giallo anni Settanta con molto stile e professionalità, soprattutto a causa delle storie che gli vengono affidate, ad esempio Spasmo del (1974). 🎥

SEGUI QUESTO VIDEO ANCHE SU YOUTUBE
LINK ðŸ‘‡



(SpaziHorror Official Channel)

👉 Pagina Ufficiale: http://www.facebook.com/SpaziHorror
👉 Sito Web SpaziHorror: http://wwww.spazihorror.altervista.org

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci il tuo commento: Evitiamo esclusivamente argomenti di politica o altro.

Condividi

Post più popolari

Addthis

Share