Condivisione social Network

Tutorials Point Benvenuti su SpaziHorror BlogSpot il portale dell'orrore. Potrai trovare tutti gli approfondimenti sulla cultura horror, film classici e moderni, trame,documentari, interviste, e tanto altro.

Ultimo Articolo Pubblicato

Cerca nel blog

Antropophagus (film 1980)

                                                 Antropophagus (1980)

Antropophagus è un film italiano del 1980 diretto da Joe D'Amato.

Rientra nel filone cannibal movie pur non essendo ambientato in Amazzonia, come la maggior parte degli altri prodotti del genere, bensì in Grecia.

Il film fu proiettato nel 2006 alla Cinémathèque française, nell'ambito di un omaggio a Joe D'Amato.

Dopo l'uscita di Rosso sangue, spacciato negli Stati Uniti come sequel di Antropophagus, girarono alcune voci su un possibile vero sequel del cult movie. D'Amato prima confermò la notizia, ma in un secondo momento la smentì e il film non venne mai realizzato.

GENERE: HORROR | ANNO: 1980 | DURATA: 87' MIN.

SINTESI

Julie deve incontrare una coppia francese e la loro figlia affetta da cecità, così si unisce ad un gruppo di turisti alla volta di un'isola greca. Approdati, cominciano immediatamente a percepire strane presenze. Si susseguono uccisioni e ritrovamenti di cadaveri. Il terribile assassino è un uomo diventato cannibale dopo essere rimasto senza viveri, col cadavere della moglie su un vecchio canotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci il tuo commento: Evitiamo esclusivamente argomenti di politica o altro.

Condividi

Post più popolari

Addthis

Share