Condivisione social Network

Tutorials Point Benvenuti su SpaziHorror BlogSpot il portale dell'orrore. Potrai trovare tutti gli approfondimenti sulla cultura horror, film classici e moderni, trame,documentari, interviste, e tanto altro.

Ultimo Articolo Pubblicato

Cerca nel blog

La città verrà distrutta all'alba (film 2010)


LA CITTA' VERRA' DISTRUTTA ALL'ALBA (2010)

La città verrà distrutta all'alba è un film horror fantascientifico del 2010 diretto da Breck Eisner, rifacimento dell'omonimo film del 1973 di George A. Romero, accreditato anche come produttore esecutivo di questa versione.

GENERE: HORROR/FANTASCIENZA | ANNO: 2010 | DURATA: 101' MIN.

SINTESI

Gli abitanti di Ogden Marsh, una cittadina dell'Iowa, vengono decimati da un morbo che provoca morte e follia dopo che un aereo precipitato ha liberato nelle falde acquifere un'arma biologica segreta. Nel vano tentativo di fermare l'epidemia, l'esercito ricorre a misure drastiche bloccando l'accesso alla città e abbandonando i pochi cittadini rimasti sani di mente, mentre gli assassini si nascondono nell'ombra. Lo sceriffo David Dutton, la moglie incinta Judy, la sua assistente all'ospedale Becca e Russell, vice e braccio destro dello sceriffo, tentano di sfuggire all'inferno. I quattro sono tra i pochi a essere scampati all'infezione e combattono in una battaglia da incubo per la sopravvivenza, ma sopravvivere non sarà facile.



Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci il tuo commento: Evitiamo esclusivamente argomenti di politica o altro.

Condividi

Post più popolari

Addthis

Share